XIII Municipio – Sgombero ATER, il consiglio approva l’ordine del giorno



“Ieri alla presenza di numerosi cittadini delle case ATER di Torrevecchia il Consiglio municipale approva un ordine del giorno che esprime la forte preoccupazione per i risvolti sociali che si sono venuti a creare ieri. È necessario riaffermare il principio della legalità nella gestione dell’assegnazione degli alloggi popolari, ma quanto accaduto dimostra che la soluzione non può essere affrontata solo come un problema di ordine pubblico. Come già preannunciato si chiede, che l’Assessorato alla Casa di Roma Capitale, che sappiamo essersi già attivato, promuova un tavolo con ATER e le associazioni degli inquilini per elaborare una strategia che permetta soluzioni condivise al bisogno di casa. Inoltre il Consiglio del Municipio XIII chiede di monitorare la situazione delle case popolari per avviare un censimento degli aventi diritto alla permanenza.”

E’ quanto dichiarano il Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio, Valentino Mancinelli e il Vicepresidente Stefano Zuppello.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Sgombero ATER, il consiglio approva l'ordine del giorno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.