XV Municipio – Paris: “Viste le richieste, ecco gli aggiornamenti di via Pareto.”

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Viste le richieste di informazioni pervenute in questi giorni dai cittadini del nostro territorio, comunichiamo tutti gli aggiornamenti sulla questione relativa al transennamento di via Pareto.
L’Amministratore del condominio responsabile della fuoriuscita dei liquami fognari sulla sede stradale di via Pareto, attraverso il muro di sostegno, e causa del conseguente transennamento con senso unico alternato, a distanza di un mese dalla diffida presentata dal XV Municipio ad eseguire i lavori continua a non dare nessuna comunicazione formale all’Amministrazione sull’esecuzione dell’intervento di rimozione dei liquami e sul successivo controllo della stabilità del muro, dimostrando poco interesse per i problemi quotidiani arrecati alla viabilità.
Non avendo perciò ottemperato a quanto previsto dalla determina, verranno addebitati al condominio i costi del transennamento e dell’occupazione di suolo pubblico e senza nessun ulteriore preavviso verrà messa in opera la procedura di intervento “in danno” che, chiaramente, prevede dei tempi ben precisi stabiliti dalla legge. L’intervento in danno verrà messo in atto verso l’Amministratore che rappresenta l’intero condominio.
Come XV Municipio abbiamo inoltre chiesto alla Procura della Repubblica di verificare l’eventuale presenza di riscontri di tipo penale, visto il perdurare di un atteggiamento che sta causando notevoli danni alla cittadinanza e all’Amministrazione stessa.
E’ importante sottolineare, quanto sia fondamentale per la sicurezza dei cittadini effettuare un controllo sulla stabilità del muro di sostegno dal quale sono trapassati i liquidi fognari, considerato che il muro cade a picco su via Pareto.

[/quote]
Lo comunica Elisa Paris Assessore alla Mobilità del XV Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti