[current_date format='D, d F, Y']

IV Municipio – Sciascia: “Atti vandalici a Villa Farinacci, e tempo di intervenire.”

Condividi

“Le scritte apparse sulle mura che delimitano Villa Farinacci sono un atto vandalico che non deve assolutamente passare sotto silenzio – dice Emiliano Sciascia, presidente del Municipio IV –. Così come denunciato dalla Consigliera Annarita Leobruni, della Lista Civica per il Sindaco di Roma Marino, non possiamo permettere che una bene così importante per la città e per il Municipio venga preso di mira da chi vuole rendere il nostro territorio luogo di degrado e abbandono”.

“Ho fatto in modo che il Servizio Decoro Urbano intervenisse immediatamente a cancellare quelle scritte e voglio esprimere tutta la mia solidarietà alle forze dell’ordine che svolgono sempre il loro lavoro in maniera efficace e puntuale – dice il Presidente –. Inoltre ho immediatamente inviato una nota alla Dott.ssa Rossella Matarazzo, all’Assessore Alessandra Cattoi e all’Assessore Giovanna Marinelli affinché tutti i soggetti competenti intervengano per evitare che villa Farinacci possa diventare preda di facili vandalismi e occupazioni abusive. Mi auguro davvero che il bene venga presto consegnato alla cittadinanza e al territorio del Municipio IV”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, piano di pulizia della città: da straordinario a ordinario

Da straordinario ad ordinario. Il lavoro di pulizia della città che in questi due mesi, grazie all’impegno straordinario di Ama e di Roma Capitale è andato avanti senza sosta anche nel periodo delle festività, da domani diventa ordinaria attività quotidiana.

Iscriviti alla newsletter