[current_date format='D, d F, Y']

Anagni – Arrestati i responsabili dell’incendio alla CEMAMIT

Condividi

A Ferentino si sono concluse le attività investigative avviate in seguito all’incendio avvenuto all’interno dello stabilimento dismesso CEMAMIT, sito nella zona periferica del comune del frusinate. I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Frosinone, un 53enne ed un 48enne. 

Le indagini condotte dagli uomini dell’Arma, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due responsabili, rispettivamente titolare della ditta operante nel settore di stoccaggio e smaltimento di rifiuti ed un imprenditore, ritenuti responsabili di attività di gestione di rifiuti non autorizzata e combustione illecita.

L’incendio, avvenuto il 16 gennaio scorso, destò particolare preoccupazione negli abitanti del luogo poiché in un primo momento si pensò che ad incendiarsi potessero essere i rifiuti speciali depositati nel sito evidenziato. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter