Cerveteri – Tutto pronto per la rassegna teatrale per i più piccoli



Far conoscere ai bambini il mondo del teatro. È con questo obiettivo che l’Assessorato alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri promuove ‘Piccoli Passi’, rassegna di danza realizzata da OFFicinaTwaIN, Centro di promozione culturale del territorio della Regione Lazio. Tre spettacoli, che si terranno dal 12 aprile al 10 maggio presso il Centro Polivalente di Via Luni a Cerenova. La Rassegna è sostenuta da A.T.C.L. – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, ente di spettacolo e manifestazioni culturali, di promozione e formazione del pubblico riconosciuto dal MIBACT e dalla Regione Lazio.

Il primo appuntamento è per domenica 12 aprile, alle ore 17.00, con lo spettacolo ‘Clown’, della Compagnia Giovanna Velardi, con Giuseppe Muscarello e Giovanna Velardi.
“La rassegna Piccoli Passi – ha spiegato l’Assessora Francesca Pulciniè una meravigliosa occasione per far avvicinare i bambini all’arte del teatro. Tre spettacoli originali, all’interno del Centro Polivalente di Via Luni, che affascineranno e faranno divertire e riflettere grandi e piccini. Ogni spettacolo prevede un costo d’ingresso di 3 euro. OFFicinaTwaIN, in ogni caso, garantirà l’accesso a tutti, mettendo a disposizione degli ingressi gratuiti per le famiglie indicate dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cerveteri”.
I successivi spettacoli, ‘Pollicino stralunato’ e ‘Il Gatto con gli Stivali’ andranno in scena domenica 26 aprile e domenica 10 maggio, sempre alle ore 17.00, sempre al Centro Polivalente di Via Luni.
Per informazioni e prenotazioni 324.61.05.349 – info@cietwain.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Tutto pronto per la rassegna teatrale per i più piccoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.