Tor Bella Monaca – Polizia interviene per una lite e trovano armi e droga

Erano da poco passate le 9.30 di ieri quando alcune Volanti, inviate dalla Sala Operativa della Questura a Tor Bella Monaca, sono intervenute per una lite in casa.

Gli agenti della Polizia di Stato arrivati sul posto hanno individuato in breve l’appartamento da cui provenivano le grida, ma in un primo momento nessuno apriva la porta, solo dopo molta insistenza un uomo sulla cinquantina ha aperto ai poliziotti.

Una volta nell’appartamento è stato subito chiaro il motivo di tanta reticenza, infatti sul tavolo della sala da pranzo c’erano tre involucri contenenti cocaina.

Gli agenti hanno così deciso di procedere ad un controllo più approfondito e hanno trovato più di un chilo di hashish, circa 250 gr. di eroina, 300 gr. di marijuana e 50 di cocaina, oltre a sostanza da taglio, bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento della droga, comprese annotazioni scritte a penna su dosi e cifre nonché, per finire, un kalashnikov con due caricatori riforniti, tre scatole di munizionamento 9×21 ed un giubbetto antiproiettile.

L’uomo, un 50enne italiano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di armi e munizionamento da guerra e ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti