[quote font=”0″ arrow=”yes”]
Desidero ringraziare pubblicamente chi, sfidando le pesanti restrizioni e le leggi che lo vietano, ha deciso comunque di prendersi dei rischi e mettersi al servizio della comunità asfaltando il parcheggio nei pressi della scuola di Palidoro. Anche questa volta a mettere una pezza alla pigrizia di chi da due anni promette interventi a settimane alterne, c’hanno dovuto pensare quegli stessi cittadini già bastonati da balzelli e tasse.
Da anni quel parcheggio che serviva non solo la scuola ma anche i campi sportivi, era la vergogna di Palidoro. Dopo ogni pioggia sempre lo stesso spettacolo: voragini e allagamenti che lo rendevano praticamente off limits. Oggi finalmente non sarà più così.
Certo, si tratta comunque di un intervento tampone (è stato solo posizionato e pressato dell’asfalto) in attesa che si stanzi un fondo in bilancio per avviare, con costi davvero minimi, una vera e propria asfaltatura di quella piccola area in terra battuta. Un gesto importante dopo i tanti annunci che sono arrivati a fasi alterne su Palidoro.
Dopo due anni attendiamo ancora che venga riaperto il vecchio Presidio e riconvertito, come più volte affermato dal sindaco, in casa della Salute. Dopo l’approvazione degli ordini del giorno attendiamo che vengano avviati i lavori per la copertura della d’attesa del piccolo presidio medico di San Carlo a Palidoro.
È chiaro che per mettere in moto queste procedure serva tempo. Ma è ora che si dia un segnale chiaro a questa località dell’impegno dell’attuale amministrazione. Qui non si sta chiedendo la luna ma solo di asfaltare un parcheggio.
[/quote]
Così in una nota, con una frecciata all’attuale amministrazione, ha voluto esprimere la propria gratitudine il Presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini.
[flickr_set id=”72157650861833940″]