Sel al Movimento 5 Stelle: “Incontriamoci per discutere elementi condivisi su proposta di legge sulla Rai”



«Abbiamo chiesto un incontro ai presentatori della proposta di legge del M5S sulla governance della Rai, per discutere degli elementi condivisi delle 2 proposte, affinchè il lavoro parlamentare possa iniziare al più presto, nel migliore dei modi , e con un’attenzione alla qualità e alla sostanza».Lo annunciano Nicola Fratoianni coordinatore nazionale di Sel e Pippo Civati, esponente del Pd, fra i primi firmatari di una proposta di legge di riforma della Rai.

«Siamo convinti che molte questioni possano trovare una soluzione condivisa – concludono Civati e Fratoianni – da proporre alle altre forze politiche dando così forza ad un progetto di cambiamento reale della Rai quanto mai necessario, alla sua autonomia e alla qualità del servizio pubblico radiotelevisivo».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sel al Movimento 5 Stelle: "Incontriamoci per discutere elementi condivisi su proposta di legge sulla Rai"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27680 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.