Montespaccato – Controlli dei carabinieri, due arresti e due denunce

carabinieri arresto trullo

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, con la collaborazione dei Carabinieri del Comando Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio, nei quartieri Montespaccato e Prima Valle.

Il bilancio dei controlli dei Carabinieri è di due persone arrestate e altre due denunciate.
In particolare sono finiti in manette: due stranieri, un cittadino del Mali di 23 anni ed uno del Senegal di 20 anni, entrambi con precedenti, sorpresi mentre cedevano due grammi di eroina in cambio di 50 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di stupefacenti.

I due arrestati sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Le denunce a piede libero invece sono scattate nei confronti di un cittadino colombiano di 32 anni sorpreso alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la relativa patente di guida e di un 29enne, cittadino del Senegal, sorpreso a cedere un grammo d marijuana in cambio di 10 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale consumatore di stupefacenti.

Nel corso del medesimo servizio, i Carabinieri del N.A.S. hanno eseguito dei controlli all’interno di alcune attività commerciali elevando sanzioni per oltre 10 mila euro.

In particolare sono stati sanzionati: il titolare di un ristorante di via Mattia Battistini, il titolare di un bar di via Boccea ed il titolare di un bar di via Gattinara, tutti per violazione delle norme igienico sanitarie.

Sequestrati anche 50 chili di alimenti per mancata tracciabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti