Calcio – Fiumicino Allievi, 5 goal al Selva Candida



Vittoria netta e straripante da parte degli Allievi 1998 sul campo del Selva Candida. I ragazzi, allenati dal mister Ceccarelli, battono per cinque a zero gli avversari e volano in testa alla classifica, pronti a giocarsi il passaggio ai campionati regionali con Don Orione e la Compagnia Portuale di Civitavecchia.

I rossoblù, però, nel primo tempo non riescono ad essere concreti quanto basta pur creando numerose occasioni. In attacco sia Campoli che Pedrone si muovono molto bene ed é proprio quest’ultimo a siglare la rete dell’uno a zero. Nella ripresa il Fiumicino continua ad avanzare il proprio baricentro e questa volta riesce ad aumentare il passivo grazie nuovamente a Pedrone. Ad inizio secondo tempo poi, l’allenatore Ceccarelli effettua diverse sostituzioni ma il risultato non cambio: la squadra ospite domina in lungo e in largo. Il neo-entrato Tamarigi realizza il tre a zero e una doppietta di Altamura fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero. Grande prova di forza dunque da parte dei ’98 che non hanno nessuna intenzione di mollare la testa della classifica e puntano dritti verso i regionali.

ALLIEVI ’99 Splendida prova degli Allievi Fascia B del Fiumicino Calcio che abbattono con cinque reti la seconda in classifica Casalotti. I ragazzi di mister Orlando non deludono le attese e vanno oltre le più rosee aspettative. Una prova super contro un avversario tra i più temibili del girone. Al Desideri lo show dura per tutto il primo tempo quando nell’arco di 21 minuti i rossoblù riescono a perforare la difesa del Casalotti per ben cinque occasioni. Un monologo dei lidensi che confermano la leadership di squadra più attrezzata per vincere il campionato. Sarà difficile fermarli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Fiumicino Allievi, 5 goal al Selva Candida

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.