Il Tuffo di Mister Ok per il 2015 – La Gallery



A Roma è una tradizione e deve essere fatto. Il tuffo di Mister OK da Ponte Cavour, all’anagrafe Maurizio Palmulli,  fa parte della cultura “romanesca” e quest’anno è arrivato a quota 27 ed ogni anno una dedicata speciale, nel 2015 è per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per coloro che per qualsiasi motivo dovuto a cause esterne non ha potuto essere sul ponte ad incoraggiare il mitico tuffatore.

Insieme a lui  Valter Schirra, Marco Fois e Simone Carabella, quest’ultimo sempre in prima linea nella difesa di chi ha avuto meno degli altri e impegnato alla lotta delle barriere architettoniche insieme a Claudio Palmulli e a L’Italia a misura di disabile con le loro maratone “Tour de force” famose in tutta Italia.

Di seguito la prima parte della gallery fotografica dell’evento di questa mattina.

[flickr_set id="72157649638340029"]

Visti da sopra

[flickr_set id="72157647738025714"]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13179 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.