Frosinone – Omicidio Palleschi: i gioielli della donna venduti dall’assassino



Nuovi sviluppi sul caso dell’omicidio di Gilberta Palleschi, brutalmente assassinata dopo un tentativo di stupro. Nel corso della perquisizione nella casa dell’assassino Antonio Palleschi, sono stati ritrovati dei pantaloni con tracce di sangue, materiale pornografico, alcuni vestiti e biancheria intima da donna. Su tutti gli indumenti e il materiale in questione sono in corso accertamenti tecnici. 

Inoltre grazie alle segnalazioni da parte della titolare di alcuni “Compro Oro” del sorano, si è accertato che  nei giorni 5 e 6 novembre, Antonio Palleschi aveva venduto a due diversi Compro Oro alcuni frammenti di bracciale, di un orecchino e una collana, tutti in oro bianco. L’omicida avrebbe ricavato dalla vendita 299 euro. Le indagini hanno permesso di stabilire che i frammenti in oro corrispondevano ai gioielli indossati da Gilberta la mattina dell’aggressione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Omicidio Palleschi: i gioielli della donna venduti dall'assassino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.