Montefiascione – Settemila euro per installare un ripetitore telefonico



I Carabinieri di Montefiascone, a conclusione di una specifica attività di indagine condotta dalla locale Stazione e dal Nucleo Operativo, hanno tratto in arresto in flagranza un uomo residente a Monterosi, con precedenti di polizia, in quanto responsabile del reato di estorsione ai danni di un agente di commercio di Montefiascone.

La vittima aveva ricevuto la cifra di circa 7.000 euro in contanti da parte della proprietaria di un appezzamento di terreno, per concludere un affare consistente nell’installazione presso il suo terreno di un ponte ripetitore appartenente ad un noto gestore di telefonia, da cui sarebbe derivato un lauto guadagno di affitto.

L’agente di commercio tuttavia non è riuscito ad ottenere quello per cui aveva pattuito così la donna per ottenere la restituzione dei soldi si era rivolta al malvivente, che dal mese di settembre scorso ha iniziato con ripetute minacce ed intimidazioni a pretendere dalla vittima la consegna del danaro relativo al debito contratto con il surplus di 2000 euro come compenso per la sua attività di recupero crediti.

La vittima, non potendo più sopportare le minacce si è rivolto ai Carabinieri che sono intervenuti durante  la consegna del danaro avvenuta a Viterbo arrestando l’uomo dopo aver recuperato i soldi precedentemente segnati a dovere.

Il G.I.P. presso il Tribunale di Viterbo ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascione - Settemila euro per installare un ripetitore telefonico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.