Torpignattara – Arrestato un uomo con l’accusa di violenza domestica

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 42enne, cittadino peruviano, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver picchiato la moglie, coetanea e connazionale, ieri pomeriggio, all’interno della loro abitazione di via Palli, in zona Torpignattara. A seguito di un banale litigio, l’uomo ha picchiato la donna, colpendola a calci e pugni al volto e provocandole lesioni giudicate guaribili in 8 giorni dai sanitari del Policlinico Casilino dove la donna è stata soccorsa.

I Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al “112” da parte dei vicini di casa, allarmati dalle urla provenienti dall’appartamento.

Arrivati sul posto, i militari hanno arrestato il 42enne che è stato poi associato presso carcere di Regina Coeli. La vittima ha riferito ai Carabinieri che già in passato aveva subito analoghe violenze dal marito però mai denunciate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti