[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – La Darsena Intitolata a Giancarlo Bozzetto

Condividi

“Attraverso una delibera di Giunta – spiega il sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montinoabbiamo deciso di intitolare la Darsena a Giancarlo Bozzetto, ex sindaco di questo Comune, che tanto ha fatto per la nostra comunità. La scelta è caduta su un luogo che è centrale nella vita del territorio, uno degli angoli più suggestivi di Fiumicino, e su un uomo che ancora oggi tutti ricordano con grande affetto e gratitudine per ciò che ha fatto. Come Sindaco di Fiumicino è per me un onore, oltre che un piacere, intitolare la Darsena a un amico”.

“È stata una grande emozione – aggiunge l’assessore all’Urbanistica Ezio Di Genesio Pagliuca – aver potuto proporre la delibera con cui intitolare la Darsena a Giancarlo Bozzetto. Per motivi anagrafici non ho avuto il piacere di lavorare con lui, anche se lo conoscevo, ma ancora oggi a Fiumicino si possono vedere i risultati ottenuti dalle Amministrazioni da lui guidate”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, grande partecipazione all’inaugurazione della nuova Darsena

Una serata di festa e grande partecipazione quella di ieri a Fiumicino, per l’inaugurazione della nuova area pedonale della Darsena, intitolata “Largo Marinai d’Italia”. Un luogo simbolico che, grazie alla collaborazione tra il Comune di Fiumicino e la Regione Lazio, torna a vivere sotto una nuova luce: più sicuro, accogliente e pensato  per residenti, famiglie e turisti.

Fregene, commemorazione fascista, opposizione: “Baccini prenda le distanze”

Condanniamo e prendiamo le distanze dalla commemorazione fascista andata in scena il 24 agosto nella pineta di Fregene”. Lo dichiarano tutti i consiglieri comunali dei gruppi di opposizione, PD, Lista Civica Ezio e Sinistra e Reti Civiche, in seguito alla notizia pubblicata da diversi quotidiani nazionali.

Iscriviti alla newsletter