Fiumicino – Ritrovato il 17enne scomparso



Stamattina Alex, il 17enne scomparso da Fiumicino lunedì scorso, è finalmente ritornato a casa. Il ragazzo si era allontanato dalla sua abitazione per la cocente delusione avuta da una bocciatura scolastica. Secondo una prima ricostruzione, dopo essere uscito di casa aveva acquistato un biglietto del treno per la Calabria, dove per un paio di giorni si sarebbe arrangiato con pochi soldi e dormendo in spiaggia. A trovarlo sono state le Forze dell’Ordine locali che hanno subito avvisato la famiglia.

Il padre Tony che lo ha riportato in macchina ha parlato a lungo con il Magistrato del Tribunale dei Minori e la Polizia, che in questi giorni terribili lo hanno sostenuto e aiutato a ritrovare il figlio. Alex adesso sembra più sereno, anche se si sente in colpa per la grande preoccupazione che ha dato alla famiglia.

“Sono felicissimo che tutto si sia risolto, ho davvero temuto il peggio. Io sono egiziano ma vivo da tanti anni qui in Italia e posso dire con fermezza che amo e ammiro questo posto. La solidarietà che ho ricevuto in questi giorni è impagabile, ringrazio di cuore la Polizia di Stato e tutti coloro che si sono mobilitati per ritrovare Alex”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – Ritrovato il 17enne scomparso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.