Fiumicino – In vista dell’estate Vueling potenzia le rotte



Si rafforza in vista dell’estate l’offerta della Vueling, la compagnia low cost spagnola che parte dall’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci. Saranno sette i nuovi voli che partiranno dall’Hub romano e saranno diretti a Zara, Zagabria, Basta, Cluj Napoca, San Pietroburgo, Zante e Preveza.

Un aumento incredibile che porterà la compagnia iberica ad un forte slancio raggiungendo una crescita di posti del 176% rispetto alla scorsa stagione. Attualmente le nuove destinazioni sono già presenti sul sito della Vueling e partiranno dal 20 giugno.

Inoltre per la festa della Reppublica dal 30 maggio al 5 giugno ci sarà un aumento delle tratte per Barcellona, Ibiza, Spalato, Siviglia, Santorini e Berlino.

Di seguito il dettaglio delle nuove rotte:

  • Roma Fiumicino-Zara sarà operativa dal 21 giugno al 13 settembre con una frequenza settimanale (sabato) e un’offerta totale di 4.680 posti. Prezzi a partire da 34,07 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
  • Roma Fiumicino-Zagabria sarà operativa dal 26 giugno al 14 settembre con due frequenze settimanali (giovedì e domenica) e un’offerta totale di 8.640 posti. Prezzi a partire da 34,07 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
  • Roma Fiumicino-Bastia sarà operativa dal 20 giugno al 15 settembre con due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) e un’offerta totale di 9.360 posti. Prezzi a partire da 38,94 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
  • Roma Fiumicino-Cluj Napoca sarà operativa dal 20 giugno al 12 settembre con due frequenze settimanali (venerdì e domenica da Roma e sabato e lunedì da Cluj) e un’offerta totale di 9.000 posti. Prezzi a partire da 38,94 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
  • Roma Fiumicino-San Pietroburgo sarà operativa dal 26 luglio al 25 ottobre con tre frequenze settimanali (giovedì, sabato e domenica) e un’offerta totale di 12.060 posti. Prezzi a partire da 79,99 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
  • Roma Fiumicino-Zante sarà operativa dal 21 giugno al 16 settembre con due frequenze settimanali (martedì e sabato) e un’offerta totale di 9.360 posti. Prezzi a partire da 46,68 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
  • Roma Fiumicino-Preveza sarà operativa dal 22 luglio al 26 agosto con una frequenza settimanale (martedì) e un’offerta totale di 2.160 posti. Prezzi a partire da 69,99 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino – In vista dell’estate Vueling potenzia le rotte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.