Si rafforza in vista dell’estate l’offerta della Vueling, la compagnia low cost spagnola che parte dall’aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci. Saranno sette i nuovi voli che partiranno dall’Hub romano e saranno diretti a Zara, Zagabria, Basta, Cluj Napoca, San Pietroburgo, Zante e Preveza.
Un aumento incredibile che porterà la compagnia iberica ad un forte slancio raggiungendo una crescita di posti del 176% rispetto alla scorsa stagione. Attualmente le nuove destinazioni sono già presenti sul sito della Vueling e partiranno dal 20 giugno.
Inoltre per la festa della Reppublica dal 30 maggio al 5 giugno ci sarà un aumento delle tratte per Barcellona, Ibiza, Spalato, Siviglia, Santorini e Berlino.
Di seguito il dettaglio delle nuove rotte:
- Roma Fiumicino-Zara sarà operativa dal 21 giugno al 13 settembre con una frequenza settimanale (sabato) e un’offerta totale di 4.680 posti. Prezzi a partire da 34,07 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
- Roma Fiumicino-Zagabria sarà operativa dal 26 giugno al 14 settembre con due frequenze settimanali (giovedì e domenica) e un’offerta totale di 8.640 posti. Prezzi a partire da 34,07 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
- Roma Fiumicino-Bastia sarà operativa dal 20 giugno al 15 settembre con due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) e un’offerta totale di 9.360 posti. Prezzi a partire da 38,94 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
- Roma Fiumicino-Cluj Napoca sarà operativa dal 20 giugno al 12 settembre con due frequenze settimanali (venerdì e domenica da Roma e sabato e lunedì da Cluj) e un’offerta totale di 9.000 posti. Prezzi a partire da 38,94 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
- Roma Fiumicino-San Pietroburgo sarà operativa dal 26 luglio al 25 ottobre con tre frequenze settimanali (giovedì, sabato e domenica) e un’offerta totale di 12.060 posti. Prezzi a partire da 79,99 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
- Roma Fiumicino-Zante sarà operativa dal 21 giugno al 16 settembre con due frequenze settimanali (martedì e sabato) e un’offerta totale di 9.360 posti. Prezzi a partire da 46,68 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
- Roma Fiumicino-Preveza sarà operativa dal 22 luglio al 26 agosto con una frequenza settimanale (martedì) e un’offerta totale di 2.160 posti. Prezzi a partire da 69,99 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.
Emanuele Bompadre