[current_date format='D, d F, Y']

FIUMICINO, FURTO AL MAGAZZINO LEROY MERLIN

Condividi

FIUMICINO, FURTO AL MAGAZZINO LEROY MERLINDue fratelli di 20 e 32 anni di nazionalità bosniaca, accampati nel campo nomadi di Via Candoni, sono stati arrestati ieri pomeriggio dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria. I due si trovavano a bordo di un furgone che stava uscendo dal parcheggio del centro commerciale “Leroy Marlin” di via Alessandro Volta a Fiumicino, quando sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria per un controllo di routine.
 
Il loro atteggiamento è apparso subito sospetto tant’è che i militari hanno richiesto di ispezionare il mezzo. Nel vano posteriore sono stati trovati svariati componenti per l’allestimento di scaffalature metalliche, per un valore di circa 1.000 euro, tutto ancora imballato, dei quali non hanno saputo giustificare la provenienza. 

Le successive indagini hanno permesso di accertare che quella merce era stata poco prima trafugata dal magazzino del centro commerciale; i militari l’hanno quindi recuperata e restituita al proprietario del negozio mentre per i due fratelli bosniaci sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato in concorso e questa mattina saranno processati nelle aule del Tribunale di Civitavecchia.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8835/” title=”8835″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter