OSTIA, TROVATO CADAVERE IN MARE



OSTIA, TROVATO CADAVERE IN MAREQuesta mattina alle 9 circa il corpo di un uomo è stato trovato in mare ad Ostia a un centinaio di metri dalla riva all’altezza dello stabilimento balneare Il Venezia. Sul posto è intervenuta la Capitaneria di Porto di Roma che ha trasportato il corpo a terra.
Lo scorso 7 gennaio era stata denunciata la scomparsa di un uomo che pescava in mare su una canoa all’altezza del Porto turistico di Ostia. Le ricerche del presunto disperso, continuate per giorni dopo la scomparsa, erano state negative.

Non ci sono segni di violenza sul corpo rinvenuto e da un primo esame effettuato dal medico legale, l’uomo, un 40enne lituano, si trovava in acqua da circa 10 ore. L’autopsia che verra’ effettuata a Tor Vergata, determinerà la causa del decesso e il tempo di permanenza in acqua. Al momento del ritrovamento l’uomo indossava pantaloni, camicia e giacchetto e aveva con se un telefono cellulare e documenti di identita’.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8827/” title=”8827″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

OSTIA, TROVATO CADAVERE IN MARE

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



1 Trackback / Pingback

  1. Ostijos (Romos priemiesčio) Spados mafiją „semia“ vietos policija: kaip ši mafija susijusi su Lietuvos klanu? | visuomenedotcom

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.