FIUMICINO, RAPINA BAR MA VIENE ACCOLTELLATO: MUORE, PRESO PRESUNTO COMPLICE

FIUMICINO, RAPINA BAR MA VIENE ACCOLTELLATO: MUORE, PRESO PRESUNTO COMPLICETragica rapina ieri sera poco dopo le 20.30 a Fiumicino, in via Hermada 109. La vittima, un rapinatore di circa 30 anni, è stato ferito a morte dalla barista del locale, Coffee Breakin, che si trovava nella cucina e che sentiti i colpi di pistola esplosi in aria ha reagito scagliandosi su uno dei due colpendolo più volte con un coltello.
L’uomo, pregiudicato italiano, è fuggito insieme al complice a bordo di un furgone rubato, inseguiti dagli agenti di polizia accorsi sul posto. Dopo un incidente stradale sono stati ritrovati in un campo tra via Vellere e via della Scafa, l’accoltellato morto, mentre il suo complice è stato arrestato.
Ancora da accertare se il malvivente sia morto per la coltellata o per l’impatto. Si indaga per accertare se l’altra persona, sia effettivamente il secondo rapinatore. I due uomini, comunque, sono entrambi italiani e con diversi precedenti. Avevano raggranellato un bottino di 350 euro

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8659/” title=”8659″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti