
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Fiumicino, i Vigili del fuoco e i mezzi della Protezione civile. Le donne all’interno dell’utilitaria sono state estratte grazie all’intervento della Protezione civile. Soccorse dai sanitari del 118 sono stata trasportate all’ospedale San Camillo di Roma.
“Si è sfiorata la tragedia, un incidente assurdo i cui esiti potevano essere drammatici – afferma il sindaco Montino accorso immediatamente sul luogo della tragedia- Ho voluto esprimere di persona alle due donne e alla loro famiglia la massima vicinanza e solidarietà dell’Amministrazione per quanto accaduto”.
“È una vera fortuna che le due donne, pur molto provate dalla brutta esperienza e con ematomi ed escoriazioni, adesso siano fuori pericolo- ha affermato il vicesindaco del Comune di Fiumicino Anna Maria Anselmi,che in rappresentanza dell’amministrazione si è recata all’ospedale San Camillo, dove sono state trasportate le due vittime, per informarsi sulle loro condizioni di salute- Era importante far sentire che il Comune di Fiumicino è al loro fianco”.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8639/” title=”8639″]