
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile congiuntamente con quelli della Stazione di Rignano Flaminio, a conclusione di un’accurata attività informativa volta a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno bussato alla porta di una villa sita in località Selva Grande del Comune di Sant’Oreste, dove i sei dimorano.
Durante la meticolosa perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti TRE chili di sostanza stupefacente denominata “SPEED”, suddivisi in tre panetti da un chilo circa ciascuno e occultati all’interno di un frigorifero, nonché ulteriori involucri della medesima sostanza nascosta all’interno delle stanze da letto e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.
Visti gli elementi a loro carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, i sei sono stati dichiarati in stato di arresto e per loro si sono aperte le porte della carcere di Roma – Rebibbia.
Lo SPEED è una nuova e pericolosa droga formata da anfetamine che si assume per via orale, endovenosa o per inalazione e causa una grave dipendenza psicologica.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8384/” title=”8384″]