
Tutti i ragazzi e i bambini del Fiumicino Calcio, tutti gli ex calciatori di Fiumicino sognano di giocare almeno una volta allo stadio Pietro Desideri.
Ci tengo a far presenta una cosa: per demolire e spostare lo stadio non si deve chiedere a me, che non sono nessuno, ma si deve chiedere a FIUMICINO. Cosa direbbero i cittadini? Io la risposta la conosco, ma il Sig. Sindaco non credo.
Qualche tempo fa il presidente di un’altra squadra di calcio di Fiumicino, mi ha detto: “Simone, il Desideri non si tocca, se ci fanno un parcheggio vengo io a incatenarmi”. La cosa triste, poi, è che si pensi a uno spostamento per lasciare posto a nulla di più avvilente di un parcheggio.
Concludo dicendo: prima di fare progetti che poi devono essere cambiati, sarebbe il caso di sentire le parti in causa. Io sono disponibile al dialogo, ma non sono io che decido, ma la gente di Fiumicino. Il Sindaco aveva promesso dei referendum sui grandi mutamenti di questa città. LO STADIO PIETRO DESIDERI per Fiumicino è importante, per il Sindaco vedremo.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8171/” title=”8171″]