LADISPOLI – IL COMUNE APPOGGIA IL CODACONS PER IL NUOVO UFFICIO POSTALE AL CERRETO



LADISPOLI - IL COMUNE APPOGGIA IL CODACONS PER IL NUOVO UFFICIO POSTALE AL CERRETO“L’Amministrazione comunale sostiene la raccolta firme lanciata dal Codacons che propone di aprire un nuovo ufficio postale al quartiere Cerreto”.
A parlare è il sindaco Crescenzo Paliotta, primo firmatario della petizione popolare intrapresa dal coordinatore Angelo Bernabei, che intende chiedere a Poste italiane di attivare un nuovo sportello in una delle zone più popolose di Ladispoli.
“La raccolta di firme – ha proseguito Paliotta – che i cittadini potranno sottoscrivere, evidenzia come la nostra città sia in costante crescita residenziale e dunque lieviti la richiesta di servizi pubblici in grado di soddisfare le esigenze degli utenti. Un nuovo ufficio postale al quartiere Cerreto permetterebbe di ridurre le code che spesso si formano agli sportelli di via Caltagirone e via Regina Margherita, ottimizzando il servizio. Quando la petizione popolare sarà consegnata ai dirigenti di Poste Italiane, l’Amministrazione comunale di Ladispoli chiederà un incontro per valutare questa ipotesi”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7758/” title=”7758″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI - IL COMUNE APPOGGIA IL CODACONS PER IL NUOVO UFFICIO POSTALE AL CERRETO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.