REGIONE – ADRIANO DE NARDIS NUOVO PRESIDENTE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA DEL LAZIO

All’elezione dei nuovi vertici regionali della C.R.I. nella nostra regione vince il candidato più giovane
Si è insediato questa mattina, presso la sede di via Ramazzini a Roma, Adriano De Nardis il neo presidente regionale del Lazio della Croce Rossa Italiana.
Trent’anni compiuti a dicembre, laureato in economia, De Nardis vanta una decennale esperienza nella Croce Rossa Italiana e da oggi avrà l’incarico di coordinare gli oltre 13.000 Volontari e Dipendenti dell’Associazione presenti nel Lazio, organizzati in 54 sedi territoriali  tra locali e provinciali.
Il neo presidente di C.R.I. Lazio era stato il più votato alle elezioni dello scorso 13 gennaio, imponendosi nettamente sul Commissario uscente Maria Luisa Tosches. Con tale risultato De Nardis vanta il primato di essere il più giovane tra i neo-eletti Presidenti regionali dell’Associazione oltre che essere il più giovane mai eletto all’incarico di Presidente regionale della C.R.I. regionale.
Il processo di riforma dell’Ente Croce Rossa Italiana attualmente in corso, le nuove dinamiche del Volontariato e l’ottimizzazione delle attività ed iniziative offerte dalla C.R.I. sul territorio saranno alcune delle tematiche che il neo Presidente dovrà affrontare  nel corso del suo nuovo mandato.
“Sono molto orgoglioso ed onorato di assumere questo incarico – ha dichiarato De Nardis  – mi impegnerò a rappresentare al meglio i tantissimi operatori della Croce Rossa Italiana che offrono in silenzio e con eccezionale abnegazione il proprio operato negli esclusivi interessi della popolazione”.  

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7394/” title=”7394″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti