Marcello Carucci, il professore con la passione dei viaggi in moto

Marcello Carucci presentazioneMarcello Carucci è un insegnante di educazione fisica con una grande passione – i viaggi in moto – totalmente da solo, infatti, negli ultimi 28 anni ha percorso oltre 1.000.000 di km a cavallo delle sue moto, esplorando l’intera Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa e l’Asia.
Il continuo apprezzamento delle prestazioni delle moto ed il desiderio di conoscere le potenzialità di impiego nelle situazioni più difficili, lo spingono ad affrontare ogni anno viaggi più avventurosi.
E’ diventato un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del turismo in moto, ad ogni fiera dedicata alle due ruote, il “Prof Carucci” è sempre pronto ad incontrare i suoi ammiratori raccontando i suoi mitici viaggi e le sue grandi avventure.
Legato ultimamente all’ ultima turistica made in Honda, la CrossTourer, protagonista del suo ultimo viaggio, Marcello rimarrà sempre affezionato alla moto che lo ha portato in cima al mondo, la Suzuki Hayabusa, visibile in molte sue foto carica all’inverosimile,  sempre pronta in ogni situazione per una moto dedicata più alla velocità estrema che ad altro.
Marcello Carucci è spesso ospite in trasmissioni e convention dove parla del suo mondo motocicistico, è stato anche testimonial della sicurezza stradale durante la conferenza al villaggiomotori 2012, insieme ad Alex Polita, Francesco Cocco e Dino Lombardi, importanti piloti italiani, e agli esponenti delle forze dell’ordine e politiche del territorio romano.

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti