Il 27, 28 e 29 maggio si terrà a Castellammare di Stabia la sesta edizione della “Fire Fest”. L’evento, organizzato dal Mc Fire Brothers-Fmi, è diventato un appuntamento imperdibile per chi ama lo spirito Bikers e vuol vivere tre giorni all’insegna dell’allegria e della passione.
Michele Fumarola, presidente del club organizzatore, ci spiega il programma: “In realtà è una festa aperta a tutti e ad ogni tipo di moto. E’ un progetto che coltiviamo da sei anni e che ci vede impegnati sia sul fronte motociclistico sia su quello sociale. Venerdì alle 17,00 presso la Piazza Incrociatore 4, inizierà il divertimento. Ci saranno gare di braccio di ferro e di carriola equilibrista. Il sabato è prevista tanta musica rock ed un giro turistico a Sorrento, dove al Bar Contatto sarà offerto un aperitivo. La domenica sarà dedicata alla città di Castellammare. In particolare al Circolo Nautico Stabia avremo come ospite l’ex olimpionico Carmine Abbagnale, il quale terrà delle esibizioni di canottaggio a terra. Il raduno si concluderà con lo spettacolo teatrale della compagnia La Bagattella. Durante i tre giorni a fare da suggestivo scenario ci sarà il golfo di Napoli, con il Vesuvio e la Penisola Sorrentina magnifici cornici”.
Michele Fumarola è anche il referente in Campania dei Bikers–Fmi: “E’ una grossa responsabilità ricoprire questo ruolo, perché comporta far capire qual è lo spirito bikers; uno spirito che vede nell’amicizia, nel divertimento nel rispetto per tutti i cardini principali”.