[current_date format='D, d F, Y']

Suzuki Hayabusa 2013, la storia continua…

Condividi

Tra le moto più famose e conosciute del mondo, ma anche tra le più criticate, la Suzuki GSX-R 1300 Hayabusa, anche nel 2013 si presenta con una nuova “acconciatura”  per far parlare ancora di se e per regalare nuove emozioni ai tanti estimatori di questo modello.
Anche noi de iltabloidmotori vogliamo fare un omaggio a questa coraggiosa moto con un bellissimo video prodotto direttamente dalla casa di Hamamatsu, godetevi lo spettacolo:

 

Emanuele Bompadre

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Grande successo per l’Hayabusa Italian Meeting 2013

Villa Dolfin, edificio settecentesco situato nel Comune di Porcia (Pordenone), è stato teatro dell’ Hayabusa Italia Meeting, evento giunto alla sua terza edizione che da venerdì 13 a domenica 15 settembre ha riunito i proprietari e gli appassionati della supersportiva Suzuki Hayabusa.

Suzuki Hayabusa ABS, velocità e sicurezza per il “missile” giapponese

La storia della Hayabusa inizia nel 1999, con il lancio commerciale di una moto che diventa immediatamente simbolo di una leggendaria potenza, per una due ruote stradale. La prima versione verrà rivista solo nel 2008, a conferma della validità del progetto originale, basato sull’abbinamento di una possente spinta ed una inaspettata manovrabilità.

Marcello Carucci, il professore con la passione dei viaggi in moto

Marcello Carucci è un insegnante di educazione fisica con una grande passione – i viaggi in moto – totalmente da solo, infatti, negli ultimi 28 anni ha percorso oltre 1.000.000 di km a cavallo delle sue moto, esplorando l’intera Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa e l’Asia.

Iscriviti alla newsletter