ROMA – MASTER MANAGEMENT IMPRESE TURISTICHE

Finalmente un Master sul Turismo per il Territorio. Basta mandare curriculum… un master post laurea sul  Turismo e poi …al lavoro.
Carissimi neo laureati, vi sottopongo una interessante opportunità per professionalizzare al meglio le vostre competenze,  finalizzandole immediatamente al mercato del lavoro. Si tratta del Master di I livello in “Management delle Imprese turistiche”, promosso dalla Università Europea di
Roma e dalla FIAVET Lazio (la più importante associazione di categoria di Agenzie di Viaggio e Tour Operator).
Oggi per accedere al mondo del lavoro è necessario acquisire competenze specialistiche e soprattutto entrare nelle aziende per farsi conoscere. Inutile mandare curriculum a pioggia.
Un buon  corso di perfezionamento in un settore trainante e un lungo periodo di stage aumentano le probabilità di trovare lavoro. Ecco perché il Master che vi propongo è particolarmente interessante.
Punti di forza di questo master sono la partecipazione degli operatori del settore al processo di formazione e ben 4 mesi di stage presso importanti organizzazioni della filiera turistica.
Ne cito alcune ma troverete tutto in dettaglio nella brochure allegata e sul sito dell’università (htttp://www.universitaeuropeadiroma.it/postlaurea/822)
•    Agenzie di viaggio e Tour Operator aderenti a Fiavet Lazio (tutte le più importanti)
•    Alberghi e catene alberghiere aderenti a Feder Alberghi e a Confindustria
•    tutte le più importanti Organizzazioni di Eventi aderenti alla Federeventi
•    Grimaldi Lines
•    MSC crociere (aggiuntasi recentemente)
•    Roma Vintage (organizzazione di eventi  per l’estate romana)

Il Master avrà inizio  il 3 dicembre  e le iscrizioni sono aperte a tutto  novembre. Il costo del Master è adeguato al difficile momento di crisi economica. La sede dell’Università è facilmente raggiungibile e ben collegata con il territorio, basta prendere il treno Roma-Civitavecchia e scendere alla Stazione Aurelia.
Certa di farvi cosa gradita vi saluto e spero di rincontrarvi in aula durante il Master.

Alessandra Romano
Organizzazione Master
329/6322430

scarica QUI depliant informativo [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7142/” title=”7142″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti