OSTIA. TENTA RAPINA A QUATTRO MINORENNI ALL’USCITA DAL CINEMA LITUANO ARRESTATO DALLA POLIZIA, AVEVA UNA SVASTICA DISEGNATA CON IL PENNARELLO SUL VISO

Gli agenti del commissariato Lido, diretti da Antonio Franco, nel corso dei consueti servizi antirapina, hanno arrestato un lituano, R.E. di 31 anni già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio e già raggiunto da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale perché clandestino.
L’uomo, l’altro ieri sera, ha tentato di rapinare quattro minorenni appena usciti dal cinema.
Dopo aver chiesto dei soldi ai ragazzi e aver ricevuto un rifiuto, ha impugnato un coltello minacciandoli di consegnargli tutto il denaro in loro possesso.
Riusciti a fuggire, hanno avvisato il 113.
I poliziotti, impegnati nei servizi antirapina, hanno immediatamente raggiunto il luogo della segnalazione individuando il rapinatore e le vittime in un parcheggio nei pressi di un supermercato.
Alla vista degli agenti in divisa, il lituano ha tentato di estrarre dalla tasca dei pantaloni il coltello utilizzato poco prima per la rapina, ma è stato immediatamente bloccato e arrestato.
Il bandito aveva ancora impresso sul viso, anche se parzialmente sbiadito, un tatuaggio disegnato con un pennarello raffigurante una svastica che le giovani vittime avevano segnalato agli agenti.

Redazione
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7118/” title=”7118″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti