CERVETERI – FINALE NAZIONALE “MISS MOTORISSIMA”

Il giorno 6 settembre 2012 alle ore 21:00 nella bellissima cornice della Piazza Santa Maria di Cerveteri, di fronte al Palazzo Ruspoli, si svolgerà la Finale Regionale del Concorso Nazionale di Bellezza e Motori Miss Motorissima che è giunto alla 13^ edizione.
La serata sarà presentata da Ilenia Petracalvina, inviata speciale della trasmissione “L’Arena” di Rai Uno e che in passato ha seguito come inviata la trasmissione “L’Italia sul due” di Rai Due.
La manifestazione organizzata come sempre dalla Patron Marialuisa Facchini vedrà la direzione artistica e le coreografie curate dal Maestro Giacomo Molinari della Molinari Art Center e da Marco Petrozzi in cui le 40 Miss partecipanti al Concorso sfileranno con gli abiti eleganti della Griffe MORGHY della stilista Morgana Lengfeld, nella linea casual di NAVIGARE ed in costume da bagno di LINEASPRINT ed in altri sorprendenti balletti.
Le ragazze, tutte bellissime nel make up curato dalla VIVIMAKEUP e Rusk per le acconciature, si sfideranno nella kermesse, accompagnate dalle voci dei cantanti dell’Associazione Culturale Aventino ed intermezzata da numeri di spettacolo proposti dallo showman Andrea Carli e dal cantante Marco Molinari giovane promessa della musica.
La giuria presieduta da Liana Orfei, nome storico del Circo e dello spettacolo italiano sarà composta da volti noti dello spettacolo come Pietro Innocenzi, Presidente della Globe Film e Vice Presidente dell’Anica, della moda come Viviana Ramassotto titolare della Vivimakeup o della musica come Tonino Esposito noto impresario musicale.
Inviato speciale dell’evento lo speaker radiofonico Cristiano Martinali di Radio Centro Suono Sport che intervisterà, in diretta, gli ospiti della prestigiosa platea e le Miss giunte a questa Finale attraverso varie selezioni Regionali.
Nel parterre saranno presenti auto d’epoca, rombati moto del Desmodromiclub Roma Ducati ed alcuni veicoli elettrici ed ibridi inerenti proprio alla filosofia “green” che da quest’anno Miss Motorissima si fregia di portare con il suo trinomio “Bellezza, motori ed ecologia”.
Una sintesi della serata verrà trasmessa in un canale del bouquet di SKY.

Uff. Stampa
Miss Motorissima [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6918/” title=”6918″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti