CERVETERI – I CONTINUI COLLOQUI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON ACEA ATO2 PORTANO I PRIMI RISULTATI



I continui solleciti che l’Amministrazione comunale ha compiuto in questi giorni nei confronti del gestore del servizio idrici, l’azienda Acea ATO2, hanno prodotto risultati apprezzabili.
“Ho avuto, insieme al Sindaco Pascucci, continui colloqui ed incontri con la Dirigenza di Acea – ha detto Andrea Mundula, Assessore alla Tutela e l’Organizzazione del Territorio del Comune di Cerveteri – e confermo che l’azienda si è mostrata sensibile nei confronti dei gravi disagi che ha vissuto la cittadinanza tra l’intermittenza del flusso idrico e le bollette esose del primo semestre 2012. Abbiamo domandato massima disponibilità nei confronti dei cittadini che chiedono il riconteggio dell’ultima fatturazione ed in effetti l’Ufficio di Vicolo Sollazzi ha implementato il personale e i giorni di apertura, garantendo il ricevimento anche nei giorni immediatamente a ridosso di Ferragosto. Ma la notizia più importante è che, indipendentemente dalla data di scadenza, i cittadini potranno chiedere la rettifica o la rateizzazione delle fatture, senza alcun interesse di mora per il ritardato pagamento. Invito i cittadini a restare informati attraverso i numeri verdi Acea 800130331 e 800130335 e il sito internet www.aceaato2.it”.
“I Responsabili Acea – ha commentato il Sindaco Alessio Pascucci – ci ha confermato con una lettera che si stanno mettendo in campo tutte le azioni di verifica necessarie e per monitorare costantemente la situazione. Siamo soddisfatti di questo e ringraziamo, ma allo stesso tempo ci auguriamo che questo non avvenga mai più. L’acqua non è un semplice bene, è un diritto. Senza acqua non c’è salute, non c’è vita. Continueremo a mantenere altissima l’attenzione in tal senso”.

Comune di Cerveteri
Ufficio Comunicazione
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6863/” title=”6863″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

CERVETERI - I CONTINUI COLLOQUI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON ACEA ATO2 PORTANO I PRIMI RISULTATI

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.