CANALE MONTERANO – AMMINISTRAZIONE A “COSTO ZERO”

Sarà votata durante il Consiglio di giovedì 9 agosto la mozione del gruppo di minoranza “Esperienza e Rinnovamento” al Comune di Canale Monterano che propone l’azzeramento delle indennità e dei gettoni di presenza per i componenti di Giunta e Consiglio Comunale.

“Non possiamo che dirci soddisfatti – spiega il capogruppo di E&R Antonio Paolo Mascia – per la celerità con la quale l’Amministrazione Comunale ha portato la mozione al voto del Consiglio. Siamo fiduciosi in un esito positivo della nostra iniziativa e sul fatto che la maggioranza abbia capito lo spirito che la anima.”

“Se la mozione sarà approvata – aggiunge Alessandro Bettarelli, consigliere comunale del gruppo Esperienza e Rinnovamento – il nostro Comune risparmierà alcune decine di migliaia di euro l’anno, che potrebbero così essere dirottate su settori attualmente con pochi fondi a disposizione, come associazionismo, cultura e servizi sociali, oppure per abbassare la pressione fiscale comunale, quest’ultimo anno ulteriormente aumentata.”

Gruppo Consiliare al Comune di Canale Monterano
“Esperienza e Rinnovamento” [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6831/” title=”6831″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti