ANGUILLARA – CIAO ELEONORA

Oggi se n’è andata improvvisamente una delle persone più dolci che ho avuto la fortuna di conoscere durante la mia intera vita professionale.
La sorte ha voluto trasformare in tragedia una giovanissima vita che ricordo per la disponibilità, per la semplicità e soprattutto per la solarità del suo sorriso anche quando, schernendosi, doveva dirmi di no.
Le nostre strade si sono incrociate per motivi professionali prima che andasse ad occupare un posto di assoluta responsabilità all’interno del Comune e nonostante i suoi nuovi e delicati impegni, non era affatto cambiata e soprattutto non l’ho mai sentita  pronunciare una parola fuori posto, mai un’alzata di spalle, mai un diniego immotivato.
Grazie Eleonora per l’aiuto che mi hai dato per quasi due anni e soprattutto grazie per avermi fatto destinatario della tua piena e giovane solarità.
Soprattutto come genitore non posso non partecipare al dolore della famiglia cui esprimo i sensi del profondissimo dolore che mi attanaglia e mi lascia tragicamente incredulo.
Ciao Eleonora, grazie per l’amicizia e soprattutto grazie per tutti i sorrisi che mi hai dedicato.

Renato
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6796/” title=”6796″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti