ORIOLO – “CCAMPO” ANCHE A LUGLIO

Anche a luglio il mercato contadino dell’Associazione Ccampo è a Oriolo!!!

Come da calendario, i banchi dei produttori del comprensorio della Tuscia Romana saranno presenti il II e il IV sabato del mese, il 14 e il 28 luglio, a Largo Santacroce.

In particolare nell’appuntamento di sabato 14, oltre ai laboratori per grandi e bambini che hanno già animato i precedenti mercati, ci sarà Don Carlos, il giocoliere vincitore del Festival di Arte di Strada di Montenero in Sabina e animatore del Carnevale di Venezia.

Inoltre, sempre sabato avrete la possibilità di iscrivervi al primo corso teorico pratico sulla conservazione e autoriproduzione dei semi, che si terrà il 21 e 22 luglio al Corniolo a Capranica, e potrete trovare le info relative alla prossima proiezione del docufilm Genuino Clandestino, in programma prossimamente a Blera.

I vecchi e i nuovi banchisti, con prodotti genuini e di stagione, sono in piazza per permettere a tutte le persone e a tutte le famiglie un nuovo tipo di spesa, dove consapevolezza e eticità si incontrano, all’insegna di una nuova riflessione sui temi della terra e delle produzioni contadine.

Per info associazioneccampo@gmail.com

Associazione ApertaMente
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6630/” title=”6630″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti