LADISPOLI – ELEZIONI: IL GECO SOSTIENE AGOSTINO AGARO

La commissione elettorale mandamentale ha ritenuto nullo l’accordo firmato dal sindaco Paliotta con un solo rappresentante del Geco, in contrasto con la stessa associazione e peraltro, dopo che era già stato formalmente prodotto un apparentamento del Geco con Agostino Agaro, concorrente di Paliotta al ballottaggio per le elezioni del sindaco di Ladispoli.
Non comprendiamo le ragioni che hanno indotto il sindaco uscente a intrattenere rapporti solitari con una sola persona, peraltro totalmente estranea alla storia e al progetto del Geco, definendo questi rapporti solitari come “accordi politici”, giungendo persino alla sottoscrizione di un falso apparentamento. E andremo a fondo per verificare se tale gesto sia stato oggetto di accordo tra Paliotta e il candidato solitario.
Certo è che ancora una volta abbiamo assistito a un disegno di basso profilo, messo in atto dal solito Paliotta che dimostra l’infimo senso civile e politico, oltre che democratico, nel tentativo di interferire in modo scorretto sull’esito delle elezioni amministrative. E ci auguriamo che la vicenda si riveli utile a chi dovendo scegliere nel ballottaggio si renda conto del profilo discutibile del sindaco uscente che si propone ancora una volta alla guida della città.
Per fortuna il tentativo di Paliotta è stato fermato dalla Commissione elettorale mandamentale che ha riconosciuto valore al primo apparentamento e non al secondo. Rimane la triste (ma non nuova) considerazione nei confronti di un personaggio che utilizza ogni espediente per restare al potere, anche a dispetto delle regole elementari di civiltà e di buon senso, pretendendo persino di essere rieletto.
A conclusione di questa incursione di bassissimo profilo, è opportuno evidenziare che il Geco tutto (15 candidati più il direttivo e simpatizzanti), sostiene con maggiore convinzione Agostino Agaro e confida che il suo successo possa portare nuova luce dopo i tempi oscuri del paliottismo, per restituire alla città dignità e legalità.

Ladispoli, 15 maggio 2012
Il Presidente dell’Associazione
Santo Fabiano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6241/” title=”6241″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti