FIUMICINO – MACCARESE: LA REPLICA DELL’ASSESSORE PRETE



“Ho ricevuto e letto con attenzione la nota del Presidente di Balnearia Litorale Romano Simonetta Mancini, diffusa anche attraverso la stampa locale, riguardo ai lavori che si stanno effettuando presso il cavalca ferrovia di Via della Muratella Nuova a Maccarese. – è quanto afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Prete, che prosegue –
Desidero tranquillizzare la Presidente Mancini, nonché tutti i proprietari di stabilimenti balneari e strutture ricettive della zona di Maccarese e Fregene, informando che i lavori che si stanno effettuando sono stati predisposti in maniera che, sia i residenti sia i pendolari che si recano nella nostra città per turismo, non subiscano alcun particolare disagio, anche perché nei giorni prefestivi e festivi i cantinieri rimangono chiusi.
Altresì desidero precisare che in Via della Muratella Nuova la carreggiata stradale non sarà ristretta e sarà oltre a ciò garantita la massima sicurezza per quanto riguarda il passaggio di tutti i veicoli.
Mentre per quanto riguarda la rotatoria in Via della Pineta, all’ingresso di Fregene, i lavori termineranno entro questo mese e non hanno causato il minimo inconveniente al traffico.
Vorrei oltremodo precisare che tali lavori sono realizzati durante il periodo primaverile-estivo in quanto nella stagione invernale con la pioggia ed il freddo i cantieri hanno difficoltà nell’effettuare le opere ed i tempi rischiano di prolungarsi.
Mi auguro che, come sempre, i nostri concittadini apprezzino lo sforzo che questa Amministrazione sta facendo al fine di migliorare la viabilità e la qualità della vita nella nostra Città e che siano pazienti per i disagi che questo impegno può creare.
Sono personalmente disponibile a discutere rispetto a qualsiasi altra problematica possa insorgere, affrontandola con serietà ed attenzione.” – conclude l’Assessore Prete.

Comune di Fiumicino
Ufficio Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6169/” title=”6169″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO – MACCARESE: LA REPLICA DELL’ASSESSORE PRETE

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.