BRACCIANO – RAPINA AL SUPERMARKET

I Carabinieri hanno tratto in arresto, con l’accusa di rapina, due cittadini rumeni di 44 e 24 anni, residenti a Ladispoli ed in “trasferta” nella cittadina lacuale per fare “a modo loro” la spesa.
I due, infatti, dopo aver asportato, con sotterfugi, numerosi generi alimentari dagli scaffali del Supermercato SIDIS, sono stati prontamente controllati da un Maresciallo dei Carabinieri in forza alla locale Compagnia, il quale, libero dal servizio ed in compagnia della propria moglie, accortosi dell’insolito comportamento, senza esitazione, ha intimato loro di riversare il contenuto dei propri zaini ed indumenti.
Vistisi scoperti, nonostante la presenza altresì della Guardia Giurata, intervenuta in ausilio del militare, uno di loro ha opposto resistenza, riuscendo a divincolarsi ed a guadagnarsi la fuga, comunque di breve durata, poiché rintracciato poco dopo, dalle unità radiomobili dell’Arma, a bordo della propria autovettura, al cui interno è stata rinvenuta l’intera refurtiva, ammontante ad oltre euro 1.000,00, restituita al proprietario.
Dichiarati in arresto, sono stati sottoposti al regime di detenzione domiciliare per essere giudicati con rito direttissimo dalla Procura della Repubblica di Civitavecchia.

Ufficio Comunicazione Comando CC Bracciano [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6087/” title=”6087″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti