BRACCIANO – DI BENEDETTO:”I BUGIARDI SONO DESTINATI ALLA X BOLGIA DELL’INFERNO DANTESCO”

“Nel merito dell’articolo “Bracciano – Elezioni Comunali, la lista civica “Bracciano è tua “ si presenta”, comparso su Il Tabloid di lunedì 16/04 u.s. a firma Iris Novello, tengo innanzitutto a rappresentare che non risponde al vero l’affermazione secondo cui “Bracciano conferma il dato nazionale con le sue quattro liste prive di simboli partitici”, essendo il sottoscritto l’orgoglioso candidato alla carica di Sindaco di Bracciano sotto l’egida di quei Cristiano Popolari che non soltanto rappresentano una componente del Popolo della Libertà ma che ne figurano fra le formazioni costituenti. Per semplice correttezza e completezza di informazione gradirei che questo dato venisse quindi rettificato.
Anche le affermazioni del candidato Sindaco Alfredo Massi” – continua Fausto Di Benedetto – “contengono passaggi quantomeno “discutibili”: quel “Massi ha ringraziato le persone che “con il loro senso di responsabilità hanno preferito l’interesse dei cittadini, ponendo in secondo piano le ambizioni personali”, per esempio, trova difficile riscontro con il fatto che risulta ormai di dominio pubblico che gran parte di quelle “ambizioni personali” sono state invece ampiamente soddisfatte, convenendo aprioristicamente a chi assegnare le cariche di Vice Sindaco, Assessore all’Urbanistica, Assessore ai Lavori Pubblici, poltrone alla Bracciano Ambiente, ecc: farà bene a ricordare il candidato Massi che chi inizia con il raccontare bugie è destinato alla X Bolgia dell’Inferno!”

L’Ufficio Stampa
del Candidato Sindaco dei Cristiano Popolari
Geom. Fausto Di Benedetto


Risponde Iris Novello:

Ringrazio il candidato sindaco Fausto di Benedetto per avermi fornito la possibilità di precisare che le liste non riportanti i simboli dei partiti sono tre e non quattro come precedentemente affermato. In effetti, la lista numero 3 si avvale del simbolo della “Federazione dei Cristiano Popolari”, il movimento nato su iniziativa di Mario Baccini il 24 giugno 2008.
Per par condicio ricordiamo le altre tre liste che concorreranno alle elezioni amministrative di maggio.
La numero 1, Unione Democratica per Bracciano, rappresentata dal sindaco uscente Giuliano Sala e alla quale aderiscono i partiti di centro sinistra e Udc.
La lista numero 2, “Bracciano è Tua” con Alfredo Massi, supportata dal Popolo della Libertà, Giovane Italia e dal comitato civico “Bracciano che vogliamo”.
La numero 4, “Bracciano Bene Comune”, rappresentata da Elena Rosa Carone Fabiani, dimissionaria vice sindaco ed ex assessore ai Servizi sociali nella giunta Sala, supportata dai partiti della sinistra più radicale.
Per quanto riguarda la seconda parte del comunicato non spetta a me intervenire, in quanto la mia funzione professionale si esaurisce nel momento in cui vengono riportate le affermazioni pubbliche di terzi. Da cittadina comune posso solo chiedermi quali possano essere le ambizioni personali nel ricoprire un mandato che si dovrebbe configurare in un servizio reso alla popolazione.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6018/” title=”6018″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti