[current_date format='D, d F, Y']

FIUMICINO – UDC: “PESCE LUNA, BENE DELIBERA ALIENAZIONI”

Condividi

Il via libera del consiglio comunale alla delibera di alienazione dei terreni del comprensorio Pesce Luna, mette la parola fine a un problema che il nostro Comune si trascinava da anni e che per l’Udc era diventano improrogabile da risolvere.
Ora è necessario accelerare le pratiche per il rilascio delle concessioni edilizie in sanatoria, utili per usufruire delle norme previste nel nuovo piano casa regionale e accedere a mutui che serviranno ai privati ad acquistare i terreni sui quali vivono e risiedono.
La stretta creditizia che la crisi ha accentuato è un altro problema che il consiglio comunale dovrà affrontare al più presto. L’auspicio è che l’amministrazione si faccia garante nei confronti di alcune banche e concerti con questa mutui e tassi di interesse agevolati per chi dovrà acquistare i terreni.

ANGELO CAROCCIA
Capogruppo
Gruppo consiliare
Unione di Centro
Città di Fiumicino


Ufficio Stampa
Gruppo Consiliare Unione di Centro
Città di Fiumicino [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5870/” title=”5870″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter