CIVITAVECCHIA – LA DIREZIONE AZIENDALE INTERVIENE SULLA VICENDA DEGLI STIPENDI AL SANTA CECILIA

In riferimento a quanto pubblicato nei giorni scorsi sulla vicenda della mancata erogazione degli emolumenti ai dipendenti  dell’Istituto ‘S.Cecilia’, la Direzione Generale precisa che la richiesta di cessione del credito, da parte dell’amministrazione dell’istituto citato, è pervenuta alla ASL ROMA F in data 19 marzo u.s. e cioè successivamente alla comparsa dei primi articoli.
Il sollecito del medesimo Istituto, inviato e pervenuto in data 20 marzo u.s., dimostra la totale ignoranza dell’Istituto medesimo circa gli obbligatori accertamenti amministrativi che la ASL deve compiere prima di dare il proprio nulla-osta alla cessione del credito da parte dell’Istituto in premessa a favore di qualsivoglia soggetto terzo.
Inoltre appare singolare che  il mancato pagamento degli stipendi, che sempre da notizie giornalistiche sarebbe iniziato dallo scorso gennaio 2012, venga imputato a presunte inadempienze della ASL la quale, al contrario, ha assolto tutti gli obblighi di propria competenza con la consueta celerità.
Ci si chiede infine per quanto debba ancora durare in malvezzo di taluni imprenditori privati che presumono di far gravare le proprie inadempienze contrattuali su terzi che nessun rapporto contrattuale hanno con i dipendenti medesimi.
In una parola: il cosiddetto ‘rischio d’impresa’ in cosa consisterebbe allora??
 

 

Ufficio Stampa – U.O. Comunicazione [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5864/” title=”5864″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti