FIUMICINO – ALLE FAMIGLIE LEGNO RACCOLTO DA INTERVENTI DI POTATURA

L’Amministrazione Comunale informa che procederà, per tutto il mese di febbraio, alla potatura delle alberature ubicate nel territorio del Comune di Fiumicino ed esattamente in Via del Canale, Via Foce Micina, Via delle Ombrine, Via Porto di Claudio e Via del Serbatoio.
Tale intervento porterà alla formazione di accumuli di legna, già tagliata e di varie misure, la quale sarà momentaneamente accatastata in prossimità delle alberature oggetto di potatura.
“È intendimento dell’Amministrazione Comunale distribuire gratuitamente tale legna ai cittadini, i quali ne hanno necessità per l’uso familiare.
Quindi, chiunque si trovi nella necessità di richiedere tale legna dovrà, solamente, dare preventiva comunicazione all’Ufficio Verde Pubblico e Verde Privato – Area Gestione del Territorio – sito in Piazza G.B. Grassi, 3 a Fiumicino.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito alle modalità, si può contattare l’ufficio competente in materia al 06.65210.8632.” – afferma l’Assessore all’Ambiente Gino Percoco

Comune di Fiumicino
Ufficio Comunicazione

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5466/” title=”5466″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti