Gio, 11 Settembre, 2025

CERVETERI- LO SCOOTER NON SI COMPRA, SI RUBA…

Condividi

Chi fa da sé: rischia.
E’ quanto accaduto a due quindicenni di Cerveteri che, avendo ricevuto una risposta negativa da parte dei rispettivi genitori riguardo l’acquisto di due scooter, hanno deciso di agire di testa loro.
Così, muniti di accessori quali cacciaviti e grimaldelli di ogni genere, i due adolescenti, giunti alla volta della stazione di Trastevere, hanno messo in atto la loro idea. Forzare il blocco di accensione di due ciclomotori. Idea malsana e subito infranta da alcuni agenti della polizia ferroviaria,in servizio nei pressi della stazione trasteverina. I due ragazzini, incensurati, non erano riusciti a passare inosservati, il loro aggirarsi, nel parcheggio antistante la stazione, veniva prontamente notato dai militari.
Una volta colti sul fatto,i due sedicenti furfanti si giustificavano dando la colpa ai propri genitori, rei di non aver loro comprato lo scooter della discordia.
Per i due ragazzi è attesa la decisione del tribunale dei minori: l’accusa di reato è quella di furto aggravato in concorso.
…E’ tanto ecologica la bicicletta…

                                                                                                                                  
Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5019/” title=”5019″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter