MORLUPO – FURTO NELLA CASA DEL VICE SINDACO.LADRI ARRESTATI DAI CARABINIERI

Troppo pesante quella refurtiva , costituita da macchinari elettrici per l’edilizia e l’agricoltura, asportati nella notte tra il 3 e 4 novembre dalla casa di campagna del Vice Sindaco di Morlupo. Così hanno pensato di lasciarla nasconderla temporaneamente “all’ombra di un cipresso” in una zona boschiva poco distante dall’abitazione derubata.
Peccato, per loro, che i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto, durante il sopralluogo di furto, hanno opportunamente eseguito una battuta nelle campagne circostanti, ove hanno rinvenuto l’intero bottino.
Così, anziché procedere alla restituzione del maltolto, i militari dell’Arma bene hanno pensato di appiattarsi dietro un limitrofo colle, nella speranza che gli ingenui ladri facessero ritorno sul luogo del delitto per riappropriarsi del malloppo.
Speranze che non sono state vane: alle prime ore del mattino del 5 novembre, infatti, ecco sopraggiungere tre losche figure. I Carabinieri li osservano da lontano e, non appena iniziano il recupero del materiale, li circondano e li immobilizzano.
Sono tre rumeni, già noti per analoghi precedenti, , C. T. di anni 35, L. N. e I. G., entrambi trentunenni, tutti in Italia senza fissa dimora, ma soliti vagare nel Comuni a ridosso dell’area flaminia.
Sottoposti a fermo, sono stati sono stati associati al carcere di “Roma-Rebibbia”: dovranno rispondere di concorso in ricettazione.

Ufficio Stampa CC Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4853/” title=”4853″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti