CERVETERI – ONORATO: “IL NUOVO NON AVANZA”

Ancora droga, ancora spaccio, ancora arresti, ancora i nostri ragazzi che si rovinano la vita, – queste le parole di Giuseppe Onorato responsabile di Forza Nuova Cerveteri che continua – , la situazione nel nostro territorio ha raggiunto livelli insopportabili, tra arresti e sequestri di droga, cresce sotto i nostri occhi un fenomeno pericolo, purtroppo ignorato completamente dalle amministrazioni.
Forza Nuova sono anni che combatte la droga, sono anni che lancia appelli alle amministrazioni, ma nessuno ancora li ha raccolti, lasciando soli, giovani e intere famiglie ad affrontare il problema droga. L’Amministrazione di Cerveteri capitanata dal Sindaco Ciogli, nonostante per anni abbia avuto come vice sindaco e assessori dei giovani, il problema droga non è mai stato affrontato, quando si dice il nuovo che avanza; per non parlare del nuovo assetto dell’amministrazione che vede solo il cemento come soluzione di tutti i problemi. La droga è un fenomeno che non esce allo scoperto, mai, ma quando si manifesta è troppo tardi, infatti solo nella tragedia della morte di chi la usa, nell’arresto di spacciatori e consumatori che il problema droga esce allo scoperto in tutta la sua distruzione.
La Politica deve avere delle priorità, al prima la tutela del cittadino, dalla nascita alla morte, ma come vediamo qui a Cerveteri, la politica si occupa di ben altro. Forza Nuova vede nella lotta contro la droga un comandamento da rispettare, essere intransigente contro chi vende morte spacciandolo per divertimento; difendere la gioventù dalla distruzione della droga è fondamentale, come aiutare le famiglie che hanno affrontato o stanno affrontando il supplizio di un figlio drogato. Forza Nuova lancia l’ennesimo appello all’Amministrazione, combattiamo la droga e diamo un alternativa ai nostri giovani, è un loro diritto.

Giuseppe Onorato
Forza Nuova Cerveteri [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3953/” title=”3953″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti