ANGUILLARA ELEZIONI – IL SINDACO PIZZORNO: “UN NUOVO INIZIO”

Carissimi cittadini di ANGUILLARA, adesso che l’avventura elettorale è finita vi confesso che sento la vostra mancanza. Ho avuto l’occasione di conoscere molti di voi e di ritrovare  e sentire coloro che già mi erano vicini.  Rivedo col pensiero tutti i volti e risento tutte le parole dette.
Ringrazio  tutti. Mi sento  profondamente grato e incoraggiato dal consenso che ci  avete voluto dare. Sono altrettanto  commosso per le  dichiarazioni di appoggio e di  stima per me e la squadra che ho scelto.  

Adesso il nostro compito sarà quello di amministrare  Anguillara affrontando i problemi che la affiggono, ma anche valorizzando le tante realtà associative, culturali, sportive, lavorative ed artigianali che – grazie a voi – la rendono una città viva e “speciale”.

 

I cittadini che vogliono vivere insieme, incontrarsi, esprimere le proprie opinioni,  hanno dimostrato che si può essere cittadini attivi.
Io e la mia squadra, onorati dall’incarico che ci avete affidato, saremo quotidianamente  impegnati per rendere possibile  il cambiamento,  non solo della nostra Città ma anche di un modo di fare politica.
 
Siamo  già al lavoro per  entrare nel merito delle tante cose da fare. Vi renderò partecipi delle informazioni relative alle attività del Comune e delle decisioni da prendere.

Il primo Consiglio Comunale è vicino e sono convinto che ognuno dei consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione,  metterà il massimo impegno per  svolgere i propri compiti con lealtà, onestà e trasparenza , condividendo  innanzi tutto l’interesse del bene comune. Per il bene di Anguillara, rimanete in contatto con noi.                                                            
                                                               

Il Sindaco di Anguillara Sabazia

  Francesco Pizzorno
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3868/” title=”3868″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti