ANGUILLARA ELEZIONI – PIZZORNO: “RIDICOLO CENTRODESTRA SU STRADA CESANO”

“Ad Anguillara la Polverini viene a ‘tagliare il nastro’ di una strada finanziata dalla giunta regionale di centrosinistra e che il centrodestra non iniziera’ a realizzare prima di molti mesi. Una chiara mossa di propaganda elettorale da parte della giunta uscente ad Anguillara a base di bugie e autocelebrazioni senza sostanza, alla quale dispiace si sia prestata anche la presidente della Regione”.  Lo dichiara, in una nota, Francesco  Pizzorno candidato sindaco del Centrosinistra ad Anguillara.
“In particolare è una bugia sostenere che l’opera sarebbe stata finanziata dalla Giunta Storace nel 2000, giacché  si deve all’ex assessore regionale ai Lavori Pubblici Bruno Astorre  (PD) – prosegue –  se l’opera ha potuto contare su un finanziamento di due milioni e mezzo di euro. Il centrodestra di Anguillara vorace nel prendersi meriti non suoi, celebra la posa della prima pietra senza comunicare di dover ancora procedere agli espropri e prendendo cosi in giro i cittadini”.
La presidente Polverini – aggiunge Pizzorno –  dopo l’ultimo parere del Tar, venga a dare piuttosto notizie positive sull’Ospedale Padre Pio di Bracciano e ammetta che e’ stato un errore madornale anche solo immaginare di lasciare senza Pronto Soccorso tutto il territorio del lago, compresi i cittadini di Anguillara”. “Forse è per questo insieme di motivi che la presenza odierna della Polverini ad Anguillara non è stata quasi per niente pubblicizzata nei giorni scorsi e che, ad accoglierla oggi, c’era uno sparuto drappello di militanti del Pdl. Forse si aveva il timore di farla incontrare con la cittadinanza che, esasperata dalle vicende dell’Ospedale Padre Pio, avrebbe potuto contestarla come è accaduto giorni fa a Subiaco. 

 
Lista Centrosinistra per Pizzorno Sindaco [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3790/” title=”3790″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti