TREVIGNANO – PRIMARIE : LA FEDERAZIONE DELLA SINISTRA DEL LAGO PER ALBERTO TABELLINI

Il 20 marzo a Trevignano si sperimentano le primarie. Un appuntamento importante in vista delle elezioni comunali del 15 e 16 maggio prossimi che dà atto del grande sforzo di unità in seno alle forze che si riconoscono nello schieramento di centrosinistra.

Una unità costruita in Alleanza Democratica per Trevignano Romano che si è rilevata un ottimo laboratorio politico.
La Federazione della Sinistra del Lago di Bracciano valuta con grande apprezzamento il programma elettorale condiviso ispirato all’azione dell’associazione dei Comuni Virtuosi e in particolare i punti che prevedono la rescissione del contratto per la gestione del servizio idrico con Acea Ato2, la revoca della variante al Piano Regolatore Generale del 2009 e il rilancio del Protocollo d’Intesa fra i tre Comuni di Trevignano, Bracciano e Anguillara per l’acquisto e la valorizzazione dell’azienda Vicarello.

Tra i due candidati in campo la Federazione della Sinistra del Lago di Bracciano invita a sostenere alle primarie il candidato del Listino 1 Alberto Tabellini e la terna di nomi (Leonello Fani, Francesca Flumeri e Antonella Di Giovanni) ad esso collegata, apprezzando le ragioni ispirate alla legalità e alla trasparenza che lo hanno indotto a mettersi in gioco e il suo intento di condividere l’eventuale attività amministrativa aprendosi, con un percorso partecipato, alla cittadinanza.
Una parte degli esponenti del listino 1 tra cui Tabellini è inoltre espressione della fruttuosa esperienza che si rifà, a livello locale, a Alternativa Democratica. 

Si vota domenica 20 marzo al seggio allestito in piazza Vittorio Emanuele III (davanti al municipio) dalle 9 alle 20.

Graziarosa Villani
Portavoce del Coordinamento
della Federazione della Sinistra del Lago di Bracciano

fdslagobracciano@tiscali.it

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3457/” title=”3457″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti