Spett.le Redazione,
Abbiamo colto il grido di dolore e disperazione delle fam con disabile (ass. H parlante) che denunciano la situazione di ingiustizia che loro con i loro familiari stanno vivendo subendo sono da 10 anni ospiti temporanei in una struttura del consorzio di barattoli che condividono con il centro anziani ed il consorzio stesso, struttura non idonea alle loro esigenze….sebbene da vari mesi ci sia una nuova struttura (cittadella socio sanitaria), completata ed arredata che non viene assegnata. Più volte l’associazione H parlante ha chiesto agli amministratori di poter entrare nella nuova struttura, ma i nostri politici, adducendo varie scuse, hanno posticipato in continuazione l’inaugurazione. era stato promesso che l’estate del 2010 i disabili avrebbereo svolto le loro attività nella nuova struttura. ciò non è avvenuto, sicuramente ci saranno delle ottime ragioni, speriamo non siano legati ad un’ operarzione d’immagine dei nostri amministratori.
fare politica vuol dire occuparsi soprattutto dei più deboli, tutelare i loro diritti, dare voce con concretezza alle loro esigenze.
purtroppo oggi vediamo sempre più che la politica divede la società in figli e figliastri, ed i disabili con le loro fam. sono considerati figliastri o peggio ancora non sono considerati…………..
Per questo motivo il Movimento Abc e l’Associazione Nuova H parlante organizzano una Festa di inaugurazione non istituzionale e non ufficiale della Cittadella Socio Sanitaria sabato 05/03/2011 dalle ore 15.00, ed invitiamo la cittadinanza a sostenere il loro grido di aiuto, per chi da anni richiede attenzione ed ha ricevuto promesse rimaste nel vuoto.
I dettagli della manifestazione sono contenuti negli allegati.
Confidando nella Vostra attenzione, inviamo cordiali saluti
Claudia Alongi
Presidente Abc
scarica QUI in formato pdf lettera Associazione NUOVA H PARLANTE
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3357/” title=”3357″]