ANGUILLARA – UDC SABATINO REPLICA ALLE ESTERNAZIONI DI SEL




Riceviamo e pubblichiamo:

“GIRARDI ? QUANDO IL SENSO DEL PUDORE E DELLA VERGOGNA NON HA LIMITI ………”

Abbiamo letto le esternazioni rancorose e sconclusionate (che rispediamo al mittente) del riciclato alla politica tale Girardi, bocciato impietosamente dall’elettorato di sinistra  nelle amministrative 2009.
Nonostante sia utile, per il bene del Paese, non perdere tempo con coloro che hanno sulle spalle un fardello pesante per le condizioni morali ed economiche in cui tutt’ora versa la nostra bellissima  Città di Anguillara, riteniamo doveroso replicare e chiarire  definitivamente un capitolo con questa “sagoma inopportuna” di Sel.
La domanda retorica da porre al cittadino sabatino, per sgombrare il campo da ogni dubbio, viene spontanea: ma questo politicante estremista è per caso quel Giuseppe che aspirante assessore all’ambiente nella giunta sfiduciata, si è occupato di ciclo dei rifiuti con la tarsu al + 60%, della conduzione e assunzioni nella Multiservizi ESA, del bando del compostaggio e della cava di Colle Sabazio ?
Se così fosse allora chiediamo all’interlocutore, seriamente e senza mezzi termini, un bagno d’umiltà e soprattutto una profonda pausa di riflessione sulla rivendicazione di quei valori concernenti la  buona politica, l’etica pubblica, la legalità e l’onestà sia intellettuale che materiale. Mentre le sue parole sanno solo insinuare il disprezzo alla persona, noi possiamo garantire un giudizio di merito fondato su episodi concreti e che presto la magistratura valuterà nelle sedi competenti.
Comprendiamo la sua difficoltà nell’apprendere il solco netto tracciato dal nostro Segretario nei confronti di questa sinistra che impersonifica alla perfezione il vuoto nei valori richiamati, ma la coerenza è alla base della nostra azione: pronti alla responsabilità e alla pacificazione nell’interesse di Anguillara ma lontani dai parolai e giustizialisti da bar che hanno rappresentato per il trascorso governo cittadino, una pagina molto triste.
Eppoi non s’affanni con il nostro elettorato: Manciuria è sdoganato sul campo dalle sue chiacchiere calunniose, dove i cittadini hanno ritenuto premiarlo coi fatti tanto con l’elezione nel 2009 (mentre lei e la sua sinistra siete spariti) quanto con la vittoria alle regionali del 2010 dove il partito è risultato terzo con circa l’8% dei consensi.
Noi,popolo di centro, siamo profondamente orgogliosi di essere rappresentati dalla figura del nostro segretario non solo per motivi etici e morali ma innanzitutto dall’indiscutibile capacità gestionale e politica del bene pubblico che ha dimostrato sia ieri nell’azione di governo sia oggi in minoranza.
Suvvia Girardi, faccia pace con se stesso e si rassegni: ormai politicamente rappresenta quel passato remoto di cui Anguillara si vergogna e che permette alla destra di fare incetta di voti.
Le consigliamo quell’atto di  coraggio e amor proprio verso se stesso e verso Sel  tale che si defili, una volta per tutte, da questa forza politica che Vendola (da noi rispettato) con fatica, passione e rispettabilità sta costruendo nell’interesse dell’Italia.

 ANGUILLARA  10 Febbraio  2011                               

PORTAVOCE UDC 
Antonio Flenghi
                                                                                                                                                                                

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3255/” title=”3255″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA - UDC SABATINO REPLICA ALLE ESTERNAZIONI DI SEL

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.